Modalità di consegna e spese di spedizione

Modalità di consegna

 

Attualmente Drinkalo spedisce solo in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato su drinkalo.it, la società emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Il Cliente solleva la società da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Generalmente i tempi di consegna sono:

 

  • da 1 a 2 giorni lavorativi in tutta Italia 

 

I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nel caso in cui la merce ordinata e pagata venga rifiutata dal cliente, Drinkalo si tratterrà le spese di trasporto e le eventuali spese di giacenza. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

 

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato

 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 10 giorni via raccomandata con ricevuta di ritorno a Bosk, Via S.Nullo 148, 80014, Giugliano in Campania (NA), Partita Iva 02881050609, ed al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica d’anomalia presso Drinkalo inviando una mail a info@drinkalo.it. Pur in presenza d’imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 10 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio ed è inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando una mail a info@drinkalo.it.

 

IMPORTANTE(LEGGERE ATTENTAMENTE): nessun danno o ritardo nella spedizione è imputabile a Drinkalo.it. Qualora un pacco danneggiato venga accettato senza riserva il cliente non potrà pretendere nessun rimborso.

 

 

Spedizioni sicure

 

Per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, specifici per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti.
In ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.

 

 

Spese di spedizione in Italia

 

Le spese di spedizione per l'Italia, indipendentemente dalle quantità hanno un costo di euro 6,90